Descrizione

Cos’è Tieni Il Conto

 

Il servizio per la fatturazione elettronica e non solo

Tieni Il Conto è il servizio online pensato per artigiani, professionisti, microimprese e ditte individuali che permette di inviare e ricevere fatture elettroniche e gestire al meglio l’attività quotidiana.

Con Tieni Il Conto in pochi click invii le fatture elettroniche direttamente al cliente e le ricevi dai tuoi fornitori, senza dover necessariamente controllare la PEC. Eviti inoltre di portare a mano le fatture allo Studio in quanto vengono visualizzate direttamente in un apposito ambiente.

Inoltre, grazie all’app dedicata, monitori ovunque il flusso delle fatture in entrata e in uscita e lavori online su desktop e tablet.

Tieni Il Conto non è solo fatturazione elettronica … ma è il tuo alleato per la gestione quotidiana delle attività: prospetti chiari ed aggiornati consentono di gestire entrate e uscite per tenere traccia di tutti i movimenti, una vera e propria agenda scadenze aggiornata giornalmente ti ricorda bollette, pagamenti da effettuare, somme da ricevere, per non dimenticare nulla.

Tieni Il Conto è un servizio realizzato da Zucchetti.

Vantaggi

La gestione della tua attività in un’unica soluzione

 

Fatture, scadenze e gestione cassa: tutto in uno

Con Tieni Il Conto:

  • emetti, invii la fattura al cliente e verifichi la ricezione
  • ricevi le fatture fornitori senza controllare la PEC
  • hai un memo delle scadenze attive e passive tramite agenda
  • monitori il flusso di cassa con grafici aggiornati

 

In un unico prodotto, tante funzionalità:

  • accedi online da pc, tablet e smartphone ovunque ti trovi
  • fatture, scadenze e pagamenti in un unico punto
  • crea, archivia e invia documenti a clienti e allo Studio

 

E se non conosci la contabilità? Nessun problema

Non occorre avere conoscenze di contabilità. Tieni Il conto è infatti stato pensato per clienti che non hanno esperienza di contabilità, partita doppia, gestionali.

Integrazioni

La soluzione integrata con lo Studio

 

Risparmi tempo e denaro

Tieni Il Conto è integrato ai nostri strumenti gestionali e permette di comunicare direttamente con lo Studio che visualizza le tue fatture direttamente, senza che sia tu a doverle inviare, con notevole risparmio di tempo e costi.

Inoltre invii e ricevi le fatture elettroniche direttamente da Tieni Il Conto, senza ulteriori passaggi da un programma all’altro.

Funzionalità

Con un click invii e ricevi fatture e gestisci l’attività

 

Con Tieni Il Conto puoi emettere fatture in formato XML pronte per l’invio ai clienti. E con un click trasmetti direttamente le fatture elettroniche al cliente destinatario, senza dover usare la PEC o ricorrere ad attività manuali, lente e fastidiose.

Crea i documenti in meno di un minuto

Grazie al menù veloce, puoi creare direttamente dalla tua home page una fattura pronta per la spedizione, scegliendo tra i tanti layout personalizzabili.

Lavori ovunque

Tieni Il Conto è fruibile online, da desktop, tablet e smartphone; in  più, grazie all’app dedicata, puoi monitorare in qualsiasi momento il flusso delle fatture emesse e ricevute e puoi lavorare anche offline collegandoti solo quando ne hai necessità.

Tutto sotto controllo

Grafici chiari e costantemente aggiornati mostrano l’andamento delle entrate/uscite della tua attività, permettendoti così di pianificare con tranquillità le prossime spese e i pagamenti futuri che dovrai sostenere.

Un’agenda giornaliera semplice e intuitiva ti ricorda i principali appuntamenti, memo scadenze e note per non dimenticarti nulla.

Domande frequenti

Vuoi saperne di più?

Consulta la sezione Tieni Il Conto Clienti nella pagina Domande frequenti

Vuoi ulteriori informazioni? Siamo a tua disposizione