Superbonus 110%: infografica dell’ABI

L’Associazione bancaria italiana (ABI) ha reso disponibile online un’infografica contenente informazioni per i cittadini e le imprese intenzionati a usufruire del Superbonus edilizio e a comprenderne meglio caratteristiche e vantaggi.

Con l’attivazione della piattaforma online dell’Agenzia delle Entrate per la cessione del credito d’imposta è ora possibile avvalersi di questa misura, optando per il trasferimento alla banca per ottenere liquidità immediata.

E’ quanto precisa l’ABI con una nota in cui spiega le principali novità introdotte dalla nuova agevolazione fiscale per la riqualificazione energetica e sismica degli immobili.

L’infografica sul superbonus è disponibile qui.

Se l’articolo ti è stato utile o ha riscosso il tuo interesse, condividilo con altri.

Se hai dei dubbi o necessiti di approfondimenti, scrivi nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Svolgo dal 1984 la professione di Ragioniere Tributarista con studio in Torino. La mia specializzazione consiste nel fornire risposte e soluzioni alle problematiche fiscali e tributarie delle piccole imprese e dei liberi professionisti.