Per inserire uno o più documenti, segui le istruzioni nell’ordine indicato:
- clicca sul menu “Archivio Documenti Azienda” posizionato in alto
- poi seleziona la cartella relativa all’anno a cui si riferisce il documento
- infine clicca su “Carica documenti” posizionato a destra
Nella finestra che si apre è possibile inserire il documento:
- cliccando su “Aggiungi file” e poi selezionando il documento da inserire, oppure
- trascinando il documento da inserire all’interno della finestra stessa
Al termine, clicca su “Start upload”
AL TERMINE DEL TRIMESTRE (O DEL MESE)
Dopo aver inserito tutti i documenti del trimestre (o del mese), occorre comunicare allo Studio la presenza dei nuovi documenti:
- cliccando sull’icona a forma di busta, situata sul lato destro dello schermo.
Nella finestra che si apre
- inserisci un breve testo per comunicare l’avvenuto inserimento, ad esempio “Ditta ROSSI SRL – fatture di gennaio”
- poi clicca su Invia
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