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Per inserire l’incasso delle fatture di vendita clicca sulla funzione Documenti nel menu di navigazione.

Seleziona il comando Fatture Vendita e visualizza l’elenco delle fatture di vendita.

Per incassare una fattura di vendita, clicca sul pallino colorato a lato dell’importo totale della fattura da incassare.

 

 

Nella scheda relativa alla fattura da incassare:

  • seleziona il quadrato (a sinistra della scadenza) e poi
  • clicca su Incassa.

 

 

Nella scheda Modifica Incasso compila i seguenti campi:

  • Data: inserisci la data dell’incasso oppure clicca sul calendario per selezionarla

 

 

  • Incassato: inserisci l’importo incassato, sia in caso di incasso totale che parziale

Passa con il mouse sopra le 4 frecce e poi:

  • nel campo Ricavo, clicca e seleziona il relativo conto di ricavo
  • nel campo Conto, clicca e seleziona il conto di incasso

 

 

Al termine clicca sul tasto Salva (in alto a destra).

 

 

 

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