Canale Telegram di Studio Cartello: cos’è e perché seguirlo

Canale Telegram
Canale Telegram

Cos’è Telegram

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea che presenta alcune somiglianze con WhatsApp, ma con numerose funzionalità differenti.

Telegram è la terza app di messaggistica più usata dagli italiani, dietro a WhatsApp e Facebook Messenger.

Inoltre, Telegram è basato sul cloud: cioè gli utenti possono accedere all’app da più dispositivi diversi e visualizzare le chat aggiornate in tempo reale.

Rispetto a WhatsApp, Telegram ha introdotto molte novità tra cui i canali.

Cosa sono i canali

I canali Telegram sono delle chat in cui ciascun amministratore può inviare messaggi ai membri del canale, anche se questi ultimi non possono rispondere né commentare.

I canali servono a sviluppare un discorso continuativo su alcuni contenuti, aiutando le persone a imparare cose nuove e a ricevere contenuti riservati.

Cosa offre Studio Cartello

Il nostro canale Telegram, disponibile a questo link https://t.me/cartello , fornisce ogni giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) novità, commenti e analisi utili per l’imprenditore e il professionista.

La caratteristica distintiva del nostro canale Telegram è la tempestività con cui vengono inviate le notizie.

Che si tratti di una proposta di modifica di una legge oppure di una nuova agevolazione che consenta di ottenere un risparmio fiscale o somme a fondo perduto, con l’iscrizione al nostro canale Telegram l’aggiornamento è sempre puntuale e veloce, oltre che gratuito.

Come seguire il nostro canale

Per seguire il canale Telegram di Studio Cartello è necessario:

Come ricercare gli argomenti

Dopo essersi collegato al nostro canale Telegram è possibile visualizzare tutti i contenuti, anche quelli trattati in passato.

Per ricercare i contenuti relativi a uno specifico argomento è sufficiente cliccare sul tag (#) presente al disotto di ciascun titolo. In questo modo, sarà possibile leggere tutto ciò che è stato pubblicato relativamente a quello specifico argomento.

Ad esempio, cliccando sul tag #bonus110 è possibile visualizzare tutti i contenuti (anche quelli meno recenti) relativi al cosiddetto Superbonus del 110%.

Se l’articolo ti è stato utile o ha riscosso il tuo interesse, condividilo con altri.

Se hai dei dubbi o necessiti di approfondimenti, scrivi nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Svolgo dal 1984 la professione di Ragioniere Tributarista con studio in Torino. La mia specializzazione consiste nel fornire risposte e soluzioni alle problematiche fiscali e tributarie delle piccole imprese e dei liberi professionisti.