torna a myBOX

 

Per inserire uno o più documenti, segui le istruzioni nell’ordine indicato:

  1. clicca sul menu “Archivio Documenti Azienda” posizionato in alto
  2. poi seleziona la cartella relativa all’anno a cui si riferisce il documento
  3. infine clicca su “Carica documenti” posizionato a destra

 

 

Nella finestra che si apre è possibile inserire il documento:

  • cliccando su “Aggiungi file” e poi selezionando il documento da inserire, oppure
  • trascinando il documento da inserire all’interno della finestra stessa

Al termine, clicca su “Start upload”

 

 

AL TERMINE DEL TRIMESTRE (O DEL MESE)

Dopo aver inserito tutti i documenti del trimestre (o del mese), occorre comunicare allo Studio la presenza dei nuovi documenti:

  • cliccando sull’icona a forma di busta, situata sul lato destro dello schermo.

 

 

Nella finestra che si apre

  • inserisci un breve testo per comunicare l’avvenuto inserimento, ad esempio “Ditta ROSSI SRL – fatture di gennaio”
  • poi clicca su Invia

 

Non era la risposta che stavi cercando? Compila il form