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Se sei una ditta in REGIME FORFETTARIO o dei MINIMI (e non ti avvali della fatturazione elettronica) invia allo Studio tutti i documenti contabili necessari per la corretta tenuta di tutti gli obblighi contabili e fiscali.

 

Cosa devi inserire su myBOX

Puoi inserire i documenti che sono tipicamente utilizzati per la gestione contabile e fiscale di un lavoratore autonomo, quali:

  • le fatture di vendita
  • le fatture di acquisto
  • le ricevute di spesa relative alla ditta (ad esempio, ricevute di affitto, spese di bolli e assicurazione automezzi, ecc.)
  • le pagine del registro dei corrispettivi giornalieri
  • ogni altra documentazione relativa alla ditta

 

Cosa NON devi inserire su myBOX

Non devi inserire i documenti che riguardano la sfera personale e non riguardano l’attività di lavoro autonomo. Non devi inserire, ad esempio:

  • gli scontrini della farmacia
  • le fatture del dentista o di qualsiasi altro medico specialista
  • i bollettini delle spese scolastiche dei figli
  • ogni altra spesa di tipo personale

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