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Per inserire una modalità di Pagamento, clicca sulla funzione Anagrafiche nel menu di navigazione.

Seleziona il comando Pagamenti e clicca su Nuovo.

 

La finestra Nuovo Pagamenti va compilata come segue:

Sezione PRINCIPALE

  • Codice: inserisci un codice alfanumerico (max 10 caratteri) che identifichi la modalità di pagamento
  • Descrizione: inserisci la descrizione completa della modalità di pagamento
  • Rata n°: puoi inserire 1 o più scadenze di pagamento
  • Tipo rata: clicca sulla riga e seleziona il tipo di pagamento
  • Giorni: seleziona il n.ro di giorni relativi alla scadenza di pagamento
  • Decorrenza: clicca sulla riga e seleziona da quando decorre la scadenza di pagamento

 

 

Se occorre inserire più scadenze di pagamento, clicca sui 3 punti (posizionati sulla parte destra in alto della sezione Rata) e poi clicca su “Aggiungi riga”.

Dopodiché compila i dati relativi alla seconda scadenza di pagamento.

 

Sezione FATTURAZIONE ELETTRONICA

Clicca sulla sezione FATTURAZIONE ELETTRONICA (posizionata in alto) e compila i campi come segue:

  • Transcodifica: clicca sulla finestra e seleziona il campo previsto
  • Data inizio pagamento: clicca sulla finestra e seleziona la data di inizio scadenza di pagamento

 

 

Al termine dell’inserimento di tutti i dati del pagamento, clicca sul tasto Salva (in alto a destra).

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